Home » Cronaca Ostia » Acilia, fanno la spesa.. con il borsone: fermata coppia di ladri. E’ il secondo colpo nello stesso supermercato

Acilia, fanno la spesa.. con il borsone: fermata coppia di ladri. E’ il secondo colpo nello stesso supermercato

Pubblicato il
ladri supermercato

Sembravano, all’apparenza, una semplice coppia di amici intenta a fare spesa nel supermercato di via Macchia Palocco. Tuttavia, i due giovani, avevano con sé un grosso borsone e la cosa ha insospettito i vigilanti del negozio. 

L’intuizione non era poi così sbagliata: i due dopo aver fatto razzia di quanto potevano hanno tentato la fuga, con in spalla il grosso borsone. E’ così scattato l’allarme ai Carabinieri della Stazione di Acilia che – nel pomeriggio di ieri – sono intervenuti immediatamente. 

Acilia: fermati ladri del supermercato 

Non distanti dal supermercato la giovane coppia di ladri – un 27enne ed un 29enne – sono stati individuati e fermati dai militari. Nel borsone dei complici era presente una grande quantità di prodotti occultati. I malviventi sono stati così arrestati per furto aggravato in concorso e la refurtiva è stata recuperata.

I Carabinieri, inoltre, a seguito della visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza relative ad un precedente analogo episodio, hanno riconosciuto gli arrestati quali responsabili di un ulteriore furto, perpetrato presso il medesimo esercizio commerciale nello scorso mese di giugno. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

 

Impostazioni privacy