Home News Cronaca Axa: rissa e sparatoria davanti a un pub, un giovane rischia la...

Axa: rissa e sparatoria davanti a un pub, un giovane rischia la paralisi

Sparatoria nel X Municipio: è successo ieri notte, intorno alle due, in un famoso pub della zona di Piazza Eschilo all’Axa. 

Per motivi ancora sconosciuti è scoppiata una lite fra alcuni ragazzi, un uomo ha estratto la pistola e ha sparato contro uno di loro. Si tratta di un ragazzo di 20 anni che, attualmente, è in gravissime condizioni e riporta una ferita d’arma da fuoco al torace con lesione alla colonna vertebrale. Ieri sera, sul posto, si è precipitata subito un’ambulanza dell’Ares 118 che ha raccolto il ferito privo di sensi e lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Grassi di Ostia, da dove è poi stato trasferito al San Camillo di Roma.

Il ragazzo ferito, Manuel Mateo Bortuzzo, è un giocatore di pallanuoto di Treviso e pare fosse estraneo alla rissa. Il giovane era in compagnia di un amico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ostia e della Squadra Mobile di Roma. Soccorso, è stato trasportato al San Camillo. Il giovane, dalle primissime informazioni, sarebbe estraneo alla rissa.