Connettiti con noi

Cronaca

Banda di borseggiatori in azione sulla Colombo: massima attenzione!

Pubblicato

il

Borseggiatori in azione sulla Cristoforo Colombo, dove nella giornata di ieri è stata messa in atto l’ennesima “truffa delle finte informazioni”.

Vittima della truffa una signora che, dopo essere stata fermata con una scusa da un membro della banda, è stata rapinata della sua borsetta da un complice. 

La signora ha condiviso l’accaduto sui social, mettendo in guardia le migliaia di automobilisti che ogni giorno percorrono la Colombo.

“Buongiorno miei cari colombonauti.
Volevo allertarvi sul fatto che nella nostra zona opera una banda di borseggiatori ben organizzata.
Ieri pomeriggio in via Menandro davanti al bar mi è stata sottratta la borsa dal sedile del passeggero mentre mi accingevo a montare in macchina.
Proprio quando stavo per entrare nell’autovettura un signore alle mie spalle mi chiedeva informazioni su un’esistente via. Il compare accucciato dietro lo sportello del passeggero sottraeva la mia borsa e in quel momento mi accorgevo di ciò che stava succedendo.
Ho inseguito brevemente il malfattore ma 2 metri più avanti c’era una golf grigio chiaro metallizzato che l’attendeva a motore acceso. Si sono dileguati a tutta velocità.
Se qualcuno era presente ed ha assistito all’accaduto lo prego di contattarmi in privato qualsiasi informazione può essere utile ad acciuffare sti delinquenti.
Grazie a tutti e buona giornata”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy