Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, 20enne minaccia e picchia la mamma: arrestata figlia violenta

Pubblicato

il

Acilia violenza moglie

In evidente stato di alterazione psicofisica, dopo una lite scaturita da banali motivi, ha prima minacciato, poi aggredito la mamma. Episodi che, come ha raccontato poi la donna ai Carabinieri, erano reiterati nel tempo, una violenza mai denunciata prima.

Leggi anche: Ostia, tenta di strangolare una dottoressa al pronto soccorso, poi rompe una costola a un altro medico e lo prende a testate

Ostia, 20enne minaccia e aggredisce la mamma

I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato la giovane, si tratta di una ragazza romana di 20 anni, con precedenti, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito di un’accorata richiesta di aiuto, giunta al “112” dalla madre della giovane, i militari si sono precipitati all’indirizzo indicato, a Ostia Antica, dove hanno appurato che poco prima la 20enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, nel corso di una furiosa lite scaturita da banali motivi, aveva minacciato e aggredito la mamma.

Dopo essere riusciti a placare la ragazza, che aveva opposto un’energica resistenza al loro arrivo, i militari hanno affidato alle cure dei sanitari la madre che, solo in quel momento, ha riferito di pregressi episodi di violenza subìti e mai denunciati. La ragazza, dopo le formalità di rito concluse in caserma, è stata trasferita nel carcere di Rebibbia.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it