Home » Cronaca Ostia » Ostia Antica: ennesimo incidente in via del Collettore Primario

Ostia Antica: ennesimo incidente in via del Collettore Primario

Pubblicato il

“Ennesimo incidente nel pomeriggio in via del Collettore Primario all’altezza del numero civico 69, dove una utilitaria, per motivi ancora da appurare si è ribaltata finendo al centro della carreggiata, dopo aver urtato altri due veicoli, di cui uno in sosta e l’altro durante il ribaltamento dell’auto.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze alle persone, se non tanta paura e tantissime ripercussioni sul traffico locale, con code da viale dei Romagnoli fino ha coinvolgere le vie limitrofe a via del Collettore Primario.

Ancora una volta si devono purtroppo imputare situazioni del genere, all’alta velocità, a strade non idonee al traffico sostenuto, con un esponenziale aumento della difficoltà di viabilità, dovuto alla infelice chiusura di viale dei Romagnoli, incanalando tutto il traffico nel quartiere Saline, dal 29 maggio scorso per i lavori di cantiere, che si protraggono ormai da sei mesi.

Altra fonte di incidenti, ormai quasi giornalieri sono da imputare alla sosta selvaggia in viale del Collettore Primario dove da mesi transitano, non autorizzati, mezzi ultra pesanti ostacolando la normale viabilità di un quartiere (Saline) ormai al limite del collasso veicolare”.

Lo ha dichiarato in una nota l’associazione “Salviamo Ostia Antica”.

Impostazioni privacy