Home » Cronaca Ostia » Ostia, Capodanno Vintage tra Piazza Ancomarzio e il Pontile

Ostia, Capodanno Vintage tra Piazza Ancomarzio e il Pontile

Pubblicato il

Per salutare il 2018 ed accogliere il 2019, il Municipio X di Roma Capitale ha organizzato un Capodanno in Piazza Anco Marzio e come la tradizione vuole, all’insegna della musica. 

I festeggiamenti saranno in stile anni ’70 e alle 22.30 Ostia ospiterà il gruppo Abba Celebration che aprirà la serata con i grandi successi senza tempo. Il gruppo peraltro è stato autorizzato dalla band svedese ad eseguire il repertorio classico degli Abba ed è molto apprezzato per la qualità di esecuzione e per l’interpretazione.

Sarà un’occasione per riascoltare Mamma mia, Waterloo, Dancing Queen, Sos e tante altre canzoni che continuano a fare epoca. A mezzanotte, si effettuerà il classico brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e avrà luogo uno spettacolo pirotecnico a basso impatto acustico al Pontile di Ostia. A seguire ancora musica con i Sound California Oro e con ancora classici della musica leggera italiana.

I festeggiamenti rappresentano per i cittadini ma sopratutto per Ostia, l’inizio di una nuova era. La speranza di molti residenti è quella di un maggiore supporto da parte dell’Amministrazione comunale. “Ma che hanno fatto di male i cittadini di Ostia per avere il Pontile da mesi al buio?”, queste le parole di un lidense che potrà rivedere la luce grazie allo spettacolo pirotecnico di Capodanno.
 
Impostazioni privacy