Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, fiamme nell’ex stabilimento Arca: FDI aveva denunciato il pericolo

Pubblicato

il

Fiamme ad Ostia nell’ex stabilimento Arca ormai abbandonato e divenuto dimora di sbandati e perdigiorno. Il rogo è divampato ieri, lunedì 23 dicembre 2019, poco dopo le 9.00 e si indaga per capire la matrice dell’incendio.

Al momento non si esclude alcuna pista compresa quella del dolo. Nell’incendio, ad ogni modo, nessuno è rimasto ferito. La pericolosità del sito era stata denunciata dal gruppo di Fratelli D’Italia in particolare dal Consigliere di FDI in X Municipio Mariacristina Masi

«Con il Capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo avevamo già denunciato il pericolo della situazione dell’ex Arca», dichiara il gruppo. «Se il Comune continua a dormire, siamo pronti a interpellare il Prefetto per garantire la sicurezza. Quanto accaduto sancisce la pericolosità della situazione che si è creata all’interno delle strutture presenti sulla spiaggia, che denunciamo ormai da tempo».  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy