Home News Cronaca Ostia. In 3 entrano in piena notte nella villetta per rubare, ma...

Ostia. In 3 entrano in piena notte nella villetta per rubare, ma vengono filmati dal vicino: ecco il video che riprende le ‘acrobazie’ dei ladri

Sono entrati in piena notte in una villetta in via Giulio Minervini per rubare. E’ così che tre ladri ‘acrobati’ hanno scavalcato il muro e hanno fatto irruzione in casa furtivamente. O meglio, credevano di non essere né visti e né sentiti. Ma così non è stato. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza e il video è stato diffuso sui vari gruppi per mettere in allerta tutti i cittadini.  E’ accaduto ad Ostia, in via Giulio Minervini, il 25 agosto scorso alle ore 1:30. 

‘Credo sia giusta la diffusione per creare un clima di collaborazione e allerta tra i cittadini e sensibilizzare le forze dell’ordine a un maggior controllo. Il quartiere vive un periodo triste in cui si ha paura di stare nelle proprie case serenamente. Chiedo a tutti di prestare attenzione. Il video non è mio – scrive Simonetta L. – e per poterlo pubblicare ho dovuto aspettare l’autorizzazione del proprietario che lo ha già messo a disposizione delle autorità competenti. Occhi e orecchie aperte’. 

(Video dal Gruppo Facebook Cittadini di Ostia Antica-Saline)