Connettiti con noi

Cronaca

Ostia, va a ballare con gli amici e viene stroncato da un malore: morto 17enne, chi è la vittima

Pubblicato

il

incidente via appia

Doveva essere una serata di festa in compagnia degli amici invece si è trasformata in una tragedia. È morto ad Ostia un ragazzo di 17 anni a seguito di un malore proprio mentre si trovava in compagnia dei suoi amici. I ragazzi stavano trascorrendo la serata in uno stabilimento sul lungomare ed una volta usciti il 17enne si è improvvisamente sentito male.

Fatale un attacco d’asma

Filippo, è questo il nome del ragazzo, originario di Acilia era venuto a ballare con i propri amici ad Ostia quando improvvisamente si è sentito male. Il ragazzo aveva difficoltà a respirare, il malessere era così forte che poco prima aveva telefonato al padre per chiedere aiuto; uscendo al contempo fuori dal locale per farsi riconoscere subito dai soccorsi. Una corsa contro il tempo che purtroppo si è trasformata in tragedia. Vani i soccorsi giunti sul posto che hanno provato invano a rianimarlo. È stata disposta l’autopsia sul corpo del ragazzo per cercare di capire quale sia stata la causa del malore. Sul posto presenti anche i Carabinieri che hanno raccolto le testimonanze dei familiari, confermando gli attacchi di asma di cui soffriva il ragazzo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it