Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Aurelia, terribile incidente tra Ladispoli e Civitavecchia: morto un ragazzo di 20 anni

Pubblicato

il

eliambulanza

Tragico incidente nella mattina di oggi, 9 ottobre, in via Aurelia, al chilometro 57, nei pressi di Santa Marinella. Un ragazzo poco di 20 anni a bordo della sua auto ha perso il controllo della sua vettura per ragioni ancora da appurare e, dopo aver sbandato, è finito fuori strada. L’auto si è poi schiantata contro un albero, non lasciando scampo al ragazzo.

Le condizioni del giovane sono apparse subito disperate: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e con l’elisoccorso, che ha trasportato il ragazzo al policlinico Gemelli, dove è morto poco dopo. Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per i rilievi: si dovrà ora capire cosa abbia provocato il gravissimo incidente che ha portato alla morte del ragazzo, che era di Ladispoli

In quello stesso punto, dove l’Aurelia fa una curva, due anni ci fu un altro brutto incidente, per fortuna senza morti. La conducente di una Smart perse il controllo della sua auto e finì fuori strada dopo essersi cappottata.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it