Connettiti con noi

CityWebTv

CALIFANO TUMULATO AL CIMITERO DI ARDEA VICINO AL FRATELLO

Pubblicato

il

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=NGqwLWfJDAc&w=560&h=315]

E’ arrivata sotto una pioggia incessante intorno alle 14 la salma di Franco Califano, tumulata ad Ardea, nel cimitero nuovo di via Strampelli accanto al fratello Guido Califano e al nipote Fabrizio Califano che era residente nel comune rutulo. A dare l’ultimo saluto all’artista i familiari, gli amici e i tantissimi fans.

Ad accogliere la salma di Califano anche Il Presidente del consiglio di Ardea Massimiliano Giordani e il Sindaco Luca Di Fiori. “E’ motivo d’orgoglio per Ardea accogliere la volontà di un personaggio di tale importanza, un cantante, un cantautore un vero e proprio ‘poeta’ della musica italiana che adesso potrà riposare in pace accanto a suo fratello e a suo nipote”, ha dichiarato il Primo Cittadino. “Rivolgo le più sentite condoglianze – ha proseguito Di Fiori – a nome dell’Amministrazione comunale alla sorella, alla figlia, ai familiari e a tutti coloro che da sempre vogliono bene al maestro Califano. Mi piacerebbe dedicare a Califano un’ ‘ala del ricordo’ all’interno di uno spazio pubblico del nostro territorio”.
servizio di Francesca Poddesu 02/04/2013

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy