Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Drammatico incidente tra 3 auto in via Aurelia: 6 feriti in codice rosso

Pubblicato

il

incidente via Aurelia

Terribile incidente questa notte sulla SS1 Aurelia, dove questa notte intorno alle ore 2:11 tre automobili si sono scontrate all’altezza del chilometro 30.

L’urto, avvenuto per ragioni ancora in fase di accertamento, è stato violentissimo. A causa dello scontro 6 persone sono rimaste gravemente ferite.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere i feriti. I pompieri, arrivati con la squadra di Cerveteri, hanno quindi tagliato le vetture e consegnato le persone al personale sanitario. 

Chiusa l’Aurelia

I 6 feriti sono stati trasportati d’urgenza, in codice rosso nei vari ospedali della zona. La SS 1 Aurelia è stata chiusa al transito veicolare la SS 1 per tutta la durata dell’intervento. L’intervento è terminato alle ore 4:20. Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, anche i carabinieri di Campo di Mare le per la gestione della viabilità ed i rilevamenti.

I feriti

Una delle persone ha riportato fratture agli arti inferiori, guaribili in 40 giorni.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy