Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Giallo a Roma: trovati il teschio e il femore di una persona (FOTO)

Pubblicato

il

Ritrovamento cadavere

Macabro ritrovamento nella tarda mattinata di oggi, 3 marzo, a Roma, nel III Muncipio, in zona Bufalotta. Resti umani sono stati trovati tra l’erba, nei pressi di via Valeria Moriconi. L’allarme è stato dato da un passante, che si è accorto di quello che all’inizio poteva sembrare un osso di animale in una piccola area verde a ridosso della strada. Ma poco distante c’era anche un teschio, cosa che ha tolto ogni dubbio sull’origine del ritrovamento. 

Le indagini

Sul posto sono immediatamente giunge diverse pattuglie della polizia di stato, insieme agli agenti della polizia scientifica. La zona è stata interdetta per non fare avvicinare i curiosi. Si cercano infatti le altre parti del corpo della persona morta. Sono stati trovati, oltre al teschio, un osso che sembra essere parte della gamba, presumibilmente del femore. Adesso gli agenti dovranno capire da quanto tempo la persona è deceduta. Sarà difficile capire le cause della morte e ancora di più chi sia la vittima.

In questo momento è arrivato anche il magistrato per gli accertamenti di rito. Seguiranno aggiornamenti.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com