Home » Primo Piano » Grande Raccordo Anulare bloccato per tre incendi, intervento Anas

Grande Raccordo Anulare bloccato per tre incendi, intervento Anas

Pubblicato il

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è rallentato a causa di tre incendi.

Lo comunica l’Anas in una nota: 

Il primo è quello a Roma Sud, sulla Pontina, all’imbocco dell’autostrada. E’ chiusa la complanare interna per l’uscita sulla diramazione Roma Sud (19) verso A1/Napoli.

A causa di un incendio sullo spartitraffico centrale, poi, tra le uscite “Colombo” (27) e “Ostiense” (28) sono chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate.

Infine in corrispondenza dell’uscita “Centrale del Latte” (12), tra Nomentana e Tiburtina, sono chiuse le corsie di marcia e marcia veloce in carreggiata interna. Si transita solo in corsia di sorpasso.

GRANDE RACCORDO ANULARE: INTERVENTO DELL’ANAS

Il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristinare della transitabilità.

Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Impostazioni privacy