Home » Primo Piano » Incidente stradale tragico a Sabaudia, auto finisce fuori strada e si ribalta: morto 21enne

Incidente stradale tragico a Sabaudia, auto finisce fuori strada e si ribalta: morto 21enne

Pubblicato il
Carabinieri Sabaudia

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 22 novembre 2023, lungo la Migliara 48, nel territorio di Sabaudia alle porte di Pontinia. Un giovane ragazzo di 22 anni ha perso la vita, mentre un altro giovane di 21 anni è rimasto gravemente ferito e lotta tra la vita e la morta in ospedale.

Sabaudia, tragico incidente stradale: deceduto un 22enne

L’incidente è avvenuto intorno alle 11:00 di mattina. Un’Audi, con a bordo due giovanissimi cittadini indiani, è finita fuori strada lungo la Migliara 48, ribaltandosi in un fossato e impattando violentemente contro un albero. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, i paramedici hanno trovato davanti agli occhi un esito drammatico dello schianto.  Il conducente, un ragazzo di 22 anni, è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate nel gravissimo incidente. Il passeggero, di 21 anni, è stato estratto dalle lamiere dell’auto dai soccorritori del 118 e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina: sulle sue condizioni, al momento, c’è massimo riserbo. Aggiornamenti sui danni riportati nello schianto potrebbero arrivare nelle prossime ore. 

L’intervento dei soccorsi sull’incidente della Migliara 48 a Sabaudia

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti subito i militari dell’Arma dei Carabinieri di Sabaudia, la Polizia Provinciale e il soccorso stradale. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e l’avvio delle indagini: i soccorsi hanno dovuto recuperare il corpo della vittima e quello del passeggero gravemente ferito. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Gli investigatori stanno cercando di capire se l’incidente sia stato causato da un’anomalia del veicolo, da un’imprudenza del conducente o da altri fattori.

Nuovo gravissimo incidente sulla Migliara 48

La comunità locale è sgomenta per la perdita di un giovane. I pensieri e le condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima. Le indagini proseguiranno per fare luce su quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità legate all’incidente.

Impostazioni privacy