Connettiti con noi

Anzio

Sposa rimane bloccata sulla Pontina, fa spostare le macchine e riparte contromano. La donna doveva raggiungere una chiesa ad Anzio

Pubblicato

il

In questi giorni da incubo sulla Pontina, tra continui incendi, rallentamenti e chiusure, c’è stato anche chi davvero non poteva rimandare i propri impegni a causa del traffico. E un matrimonio rientra inevitabilmente tra questi. Due giovani, entrambi di Latina, devono infatti sposarsi: Walter attende la sua futura moglie in una chiesa di Anzio ma non sa che dovrà aspettare molto, e non solo per la “tradizione”, la sua compagna. Già perché Greta, mentre cerca di raggiungere il suo amato, rimane intrappolata nella morsa della Pontina, a causa dell’ennesima chiusura. Un po’ aspetta. I minuti passano ma la situazione (che conosciamo ormai alla perfezione) non si muove – letteralmente date le circostanze – di un millimetro. Che fare allora? Greta è decisa: scende dall’auto e chiede agli altri automobilisti di farla passare. Ecco allora che il corteo fa dietrofront, imbocca la carreggiata in senso contrario fino alla prima uscita utile e riprende il viaggio verso Anzio. La storia ha così il suo lieto fine con i due che riescono a celebrare il matrimonio. Insomma, quando l’amore è forte, nemmeno la Pontina può mettersi in mezzo. Adesso, per i due neo-coniugi, è anche il momento di godersi questo inaspettato successo:

“Stiamo ricevendo migliaia di messaggi, tutto pensavamo tranne che potesse accadere una cosa simile. Grazie a tutti per gli auguri”, il commento di Walter rilasciato alla nostra redazione.

Arianna Azzurra Achille

(Foto in copertina: Iannotti Andrea Paola)

13754469_10208666928105081_2391828033106363586_n

Walter e Greta

 

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy