Home » Primo Piano » Mistero tra Torvaianica e Ostia, auto finisce in un dirupo: il conducente è scomparso

Mistero tra Torvaianica e Ostia, auto finisce in un dirupo: il conducente è scomparso

Pubblicato il

Mistero sulla litoranea Torvaianica-Ostia dopo il ritrovamento di un’automobile caduta dentro un dirupo e apparentemente (e misteriosamente) abbandonata.

L’estrazione dell’auto, una Ford Focus, è avvenuta da parte dei vigili del fuoco, in seguito alla segnalazione di un’automobilista che questa notte aveva notato l’auto precipitata all’altezza del 2° cancello della spiaggia libera di Castelporziano, dal lato del mare.

L’auto risulterebbe appartenere ad una donna residente a Mentana, ma di lei (o di un’eventuale altro conducente) non vi era nessuna traccia. 

Attualmente Carabinieri e Polizia sono alla ricerca della proprietaria dell’auto.

Le forze dell’ordine si sono recate a casa sua senza però riuscire a trovarla. Parlando con la madre, però, i Carabinieri hanno appreso che la donna risulterebbe essere in Romania.

Non ci sono denunce di furto del veicolo in questione, ma si comincia ad ipotizzare che la Ford Focus possa essere stata rubata alla proprietaria e che, dopo aver avuto un incidente ed essere precipitato nel dirupo, il ladro si sia dileguato abbandonando il veicolo. 

Le ricerche della donna sono comunque ancora in corso e nessuna altra pista è stata esclusa.

 

Impostazioni privacy