Connettiti con noi

Cronaca

Orrore a Latina, padre abusa della figlioletta e la minaccia: ‘Ti sfregio con l’acido’

Pubblicato

il

Violenta e minaccia la figlia a Latina

Ha abusato sessualmente della figlioletta, quando era ancora minorenne, e nella serata di ieri a Latina, gli agenti della Squadra Mobile, in collaborazione con i colleghi di Vercelli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Latina, Dott.ssa  Giorgia Castriota, nei confronti di un uomo della provincia di Latina. Proprio lui è indagato e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti e violenza sessuale. Un padre che, anziché amare, proteggere e tutelare la figlia, l’ha violentata, minacciata. E lo ha fatto ripetutamente.

Orrore a Latina, abusa della figlia e la minaccia

Le indagini, coordinate dalla  dott.ssa Martina Taglione della Procura di Latina, hanno dato modo agli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo di ricostruire le violenze subite dalla giovane donna nella provincia, tra il 2018 e il 2020. Ripetuti episodi, con la ragazza che è stata  abusata sessualmente in almeno due circostanze dal padre. L’uomo per far sì che la figlia non lo denunciasse, ha cercato di intimorirla negli ultimi tempi con dei messaggi di testo in cui la minacciava addirittura di sfregiarla con l’acido. 

Messaggi che, però, e fortunatamente non sono riusciti a intimidire la giovane che, nei giorni scorsi, ha trovato la forza e il coraggio di raccontare e denunciare i fatti orrendi in Questura. Così, il padre è  stato rintracciato e arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Latina, in collaborazione con la Squadra mobile di Vercelli: qui, infatti, l’uomo si era trasferito da anni per motivi di lavoro.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it