Home » Primo Piano » Ostia, finalmente bagnini per tutti i Cancelli. Pulizie sul Lungomare di Ponente-FOTO

Ostia, finalmente bagnini per tutti i Cancelli. Pulizie sul Lungomare di Ponente-FOTO

Pubblicato il
Raggi niente bagnini sulle spiagge pubbliche da settembre

A più di due mesi dall’inizio della stagione balneare 2017 arrivano finalmente tutti i bagnini necessari per legge per i 7 Cancelli di Ostia. Ad annunciare il potenziamento, dopo l’assegnazione dell’appalto per i primi posti lo scorso 9 giugno, è  la delegata al X Municipio della Sindaca di Roma Virginia Raggi, Giuliana Di Pillo.

IN ARRIVO NUOVI BAGNINI

Finalmente– ha annunciato stamattina la delegata ospite alla trasmissione di Rai 1 Uno Mattina- i chioschi hanno raggiunto la loro dimensione originale, in equilibrio con l’ambiente. Nei prossimi giorni le postazioni dei bagnini verranno aumentate e diventeranno una per ognuno dei 5 chioschi, più altre due nei punti dove c’è maggiore affluenza di persone“.

INTERVENTO SUL LUNGOMARE DI PONENTE

Nel frattempo, oggi, sul Lungomare di Ponente è intervenuta la macchina vagliatrice per “tirare a lucido” la sabbia.

“Data l’efficienza e la puntualità di questi interventi– ha commentato la Di Pillo- una domanda mi sorge spontanea: non è forse giunta l’ora che l’amministrazione comunale avochi definitivamente a sé la gestione di tali servizi? Ai posteri una sentenza che non ci pare poi così ardua, mentre noi continuiamo a lavorare indefessi nell’interesse e per il benessere dei cittadini del litorale“.

Qui le foto dell’intervento:

Impostazioni privacy