Connettiti con noi

Cronaca di Roma

‘Rispettate il nostro dolore’. I figli annunciano la morte di Giovanni Manna: il corpo ritrovato nel parco

Pubblicato

il

Giovanni Manna morto

E’ proprio di Giovanni Manna, il corpo dell’uomo ritrovato nel pomeriggio di oggi nel parco dell’Insughereta, a poca distanza da dove il 73enne si era perso quattro giorni fa. L’uomo, affetto da Alzheimer,  si era allontanato dall’ospedale Policlinico Gemelli e da quel momento si erano perse le sue tracce. A nulla erano valse le immediate ricerche attivate dalla famiglia, che avevano coinvolto migliaia di cittadini, oltre alle forze dell’ordine.

Leggi anche: Ritrovato il corpo di un uomo all’Insugherata: forse è Giovanni Manna

A dare conferma che si tratti dell’anziano sono i figli, attraverso un post pubblicato su Facebook. Inizialmente era trapelata la notizia del ritrovamento del corpo di un uomo nel parco dell’Insugherata, a poca distanza da dove era scomparso il 73enne, ma le forze dell’ordine non avevano potuto dare la certezza che si trattasse di Giovanni Manna prima che ci fosse il riconoscimento da parte dei familiari, cosa che è avvenuta da pochissimo tempo. I figli Nicola, Luca e Matteo, distrutti dal tragico ritrovamento, adesso chiedono che venga rispettato il loro dolore.

La redazione si stringe al cordoglio della famiglia.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it