Connettiti con noi

News Roma

Roma sotto la neve, ecco foto e video

Pubblicato

il

I romani ricorderanno a lungo questo giorno: Roma si è svegliata sotto la neve. La bellezza della città eterna è stata resa ancora più affascinante dalla coltre bianca che ha coperto i monumenti e i luoghi storici della Capitale.

I video della Capitale imbiancata

Nel primo video, mandatoci da un lettore, si può ammirare la bellezza del Parco degli Acquedotti completamente imbiancato: uno scenario inusuale e suggestivo. Nell’altro c’è una panoramica del Colosseo, un colpo d’occhio che i turisti non scorderanno mai.

Aperte a tutti le ZTL

In fondo all’articolo una gallery raccoglie le foto più belle di Roma in questo giorno speciale. Lasciando da parte l’incanto, la neve ha causato però anche diversi disagi. Proprio per agevolare la mobilità cittadina, l’Amministrazione capitolina ha deciso di aprire alcune Zone a Traffico Limitato. Solo per oggi, quindi, anche i veicoli privi di permesso potranno circolare nelle ZTL Centro Storico e Trastevere.

Piazza di spagna

Immagine 1 di 11


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it