Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Scoperta choc, trovato il cadavere di un uomo carbonizzato: indaga la polizia

Pubblicato

il

ambulanza polizia

Scoperta terribile a Roma, dove una persona è stata ritrovata morta carbonizzata in zona Fidene. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in via Brodolini, sotto il viadotto di via Giovanni Gronchi. Lì vicino tre letti, vuoti, ma con chiari segni che qualcuno in quei letti ci dormiva.

L’uomo ha trovato la morte avvolto nelle fiamme: una fine atroce. La scoperta è stata fatta dagli agenti intorno alle 21:00 di questa sera. Gli agenti intervenuti hanno trovato il corpo completamente devastato dal fuoco e nessuna traccia delle altre due persone che presumibilmente vivevano sotto il viadotto con la vittima.

Per questo la polizia indaga a tutto campo, senza escludere nessuna pista, nemmeno quella dell’omicidio, in quanto sul posto non sono stati ritrovati oggetti – come ad esempio un braciere o una bombola – che potrebbero aver dato origine a un incendio in maniera fortuita.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy