Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, terribile incidente in via di Boccea: un morto

Pubblicato

il

incidente via di Boccea 1° Giugno

Tremendo incidente questa notte a Roma, pochi minuti dopo l’una, in via di Boccea, costato la vita a una persona. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 1:05 all’altezza del civico 116, nei pressi dell’incrocio con piazza dei Giureconsulti.

Leggi anche: Incidente mortale a Roma, si ribalta con l’auto: la vittima è il dj ‘Pomata’

Incidente mortale via di Boccea

Due auto si sono scontrate per ragioni ancora al vaglio. L’impatto è stato terribile. Una delle due vetture si è ribaltata. Lo schianto non ha lasciato scampo a uno degli occupanti delle auto. Ferita anche una ragazza.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale. La strada è rimasta chiusa da questa notte per i soccorsi e gli accertamenti, che sono ancora in corso. Il traffico ha subito notevoli ripercussioni. Seguiranno aggiornamenti.

Foto di Angelo Belli e Mauro Cataldo

Leggi anche: Travolge una coppia e fugge: grave 74enne, erano appena andati alla comunione della nipotina. L’appello per trovare testimoni

inicdente via di  boccea 1 giugno

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy