Connettiti con noi

Cronaca

Roma, tremendo incidente nella notte: due feriti gravi, chiusa via di Boccea

Pubblicato

il

incidente via Boccea

Un brutto scontro tra due veicoli, un’auto e un camion, e il traffico su via di Boccea totalmente in tilt questa mattina, che si preannuncia essere ‘nera’ per i residenti della zona. L’incidente, nonostante sia avvenuto alle 3.30 circa in via di Boccea, all’incrocio con via Vinovo, sta continuando a paralizzare la viabilità perché i caschi bianchi sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Incidente su via di Boccea: strada chiusa e traffico in tilt

Dai primi accertamenti si tratta di uno scontro frontale/laterale. A impattare un camion frigorifero e un’auto, una Mercedes Classe A. Il tir nello scontro ha perso del gasolio sulla strada perché si è danneggiato il serbatoio, mentre una ragazza, classe 1995, e un uomo di 40 anni sono rimasti gravemente feriti e trasportati in codice rosso all’Ospedale San Camillo. 

Via di Boccea resta ancora chiusa, nel tratto che va tra via di Boccea e via del Quartaccio in entrambe le direzioni. Gli autobus (linee 904, 905, 908 e 916SC) vengono deviati, così come gli altri pendolari su percorsi alternativi.

Sul posto attualmente ci sono gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Aurelio e varie pattuglie del Gruppo Monteverde e GPIT per i rilievi del caso, per ripristinare il prima possibile la viabilità e ricostruire l’esatta dinamica. 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it