Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Terribile incidente tra più moto mentre vanno al mare: 3 morti e 5 feriti gravi

Pubblicato

il

Doveva essere una domenica spensierata, da trascorrere al mare, che dovevano raggiungere in moto. E invece si è trasformata in tragedia. Un gruppo di motociclisti, per ragioni ancora da appurare, è entrato in collisione nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 13:00, sulla SS699 Frosinone-Mare, la strada che porta a Terracina, al Km 5,200, nel tratto di competenza di Sonnino, all’altezza dello svincolo del Frasso, tra Sonnino e Terracina.

Il bilancio 3 morti e 5 feriti gravi

Lo scontro è stato terribile: dalle prime informazioni che arrivano dal posto, sono tre le persone morte a causa del terribile impatto tra due delle moto. Le prime due vittime sono state immediatamente individuate, mentre la terza era stata sbalzata lontano dal mezzo e trovata solo in un secondo tempo dai soccorritori. Altre moto sono rimaste coinvolte nell’incidente, che ha provocato il ferimento in modo grave di altre 5 persone.

Da quanto sembra, si trattava si un gruppo di centauri, circa 17, che si stava recando al mare, verso Terracina. Ad un tratto una delle moto avrebbe effettuato un sorpasso, trovandosi però davanti un’altra moto che sopraggiungeva nella direzione opposta. Lo scontro frontale è stato devastante e a questo si sono unite altri mezzi, che non hanno potuto evitare le due moto. Le tre persone che si trovavano a bordo delle prime due moto sono morte sul colpo, mentre i feriti sono i centauri a bordo delle altre moto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con numerose ambulanze e con l’elisoccorso per trasportare i feriti più gravi. 

Strada chiusa

La strada statale 699 “Dell’Abbazia di Fossanova è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso in seguito a un incidente mortale al km 2,500 in località Terracina, in provincia di Latina. Sono presenti deviazioni in loco su viabilità locale. Sul posto oltre al personale del 118 è presente la Polizia Stradale e il personale Anas, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.  

Aggiornamento

Permane la chiusura della strada e il traffico viene deviato al Km 13,200, in direzione Terracina verso lo svincolo Sonnino e al Km 5,200 in direzione Frosinone, verso lo svincolo di Frasso.

Aggiornamento ore 19.20 

L’intervento si è concluso ed il traffico è tornato regolare. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it