Home » Primo Piano » Tor San Lorenzo. Sente dei rumori, si alza e si trova davanti i ladri: anziana mette in fuga i malviventi

Tor San Lorenzo. Sente dei rumori, si alza e si trova davanti i ladri: anziana mette in fuga i malviventi

Pubblicato il
carabinieri

Sono bastati dei sonori strilli e un cane lanciato all’inseguimento per far fuggire i due malviventi che questa notte si erano introdotti in un’abitazione di Tor San Lorenzo, in via Adda, alla Nuova California.

La proprietaria di casa, una donna anziana, si è svegliata intorno alle 5 sentendo dei rumori provenienti da una delle stanze. Insospettita, ma sicura che si trattasse del figlio con cui vive, si è alzata per andare a controllare e si è trovata faccia a faccia con due sconosciuti che stavano mettendo a soqquadro la camera nel tentativo di trovare qualcosa da rubare.

La donna istintivamente ha iniziato a urlare a squarciagola, spaventando i ladri. Nel frattempo, la 65enne ha liberato il cane, che si è avventato contro gli sconosciuti, i quali hanno preferito mettersi al sicuro scappando a gambe levate passando dal giardino. I due hanno scavalcato il muro di cinta e sono riusciti a fuggire.

Per entrare in casa i malintenzionati avevano forzato la finestra del bagno. Non appena la donna si è ripresa dallo spavento ha chiamato i carabinieri. Le indagini sono in mano ai militari della stazione di Tor San Lorenzo. 

Impostazioni privacy