Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Tragedia su via Casilina, scontro tra moto e trattore: morto 34enne

Pubblicato

il

Incidente mortale Palestrina

Terribile incidente quello avvenuto questa mattina, poco dopo le 11, su via Casilina, all’altezza del km 33,900, nel territorio di Palestrina, alle porte della Capitale. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, un trattore e una moto in località Carchitti, all’incrocio con via Colle del Verdone.  Un impatto fatale che non ha lasciato scampo a un giovane che era alla guida del mezzo a due ruote, un ragazzo classe 1987 che è deceduto sul colpo. Inizialmente si pensava fosse rimasto gravemente ferito, poi purtroppo il peggiore degli epiloghi.  Al momento non si conoscono le sue generalità e le condizioni di salute del conducente del tir, rimasto coinvolto nell’incidente.

Il traffico sulla strada interessata è andato in tilt, via Casilina è stata chiusa per tutti i rilievi del caso. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas e i Carabinieri, che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it