Home Aprilia News Unicoop Tirreno, Ognibene: ‘Presentato Odg al Consiglio Regionale del Lazio per la...

Unicoop Tirreno, Ognibene: ‘Presentato Odg al Consiglio Regionale del Lazio per la salvaguardia dei lavoratori’

“Il tema della salvaguardia del lavoro è al primo posto della nostra attività di consiglieri della Regione Lazio” lo afferma Daniele Ognibene Capogruppo (LeU), che prosegue: “per questo motivo sono stato il  promotore dell’Odg Collegato PL 55 che sarà discusso nel prossimo Consiglio della Regione Lazio il 3 ottobre”.

“Premesso che la Coop – continua Ognibene – rappresenta uno dei principali attori della grande distribuzione nel Lazio, c’è da sottolineare che nei negozi oggetto di chiusura operano 270 lavoratori, oltre ovviamente a tutto l’indotto che genera l’attività, coinvolgendo tantissimi altri lavoratori. Il Consiglio Regionale s’impegnerà a mettere in campo, di concerto con gli Assessori al Lavoro ed allo Sviluppo Economico, una serie d’iniziative mirate alla salvaguardia dei livelli occupazionali e sul mantenimento dei punti vendita”.

“Questo è il nostro modello – conclude Ognibene – del Governo del fare del nostro Presidente ed il Consiglio Regionale del Lazio è fortemente presente per promuovere la cultura del lavoro e dell’economia nei nostri territori”.