Home » Ultime Notizie » Camion Ama cade dalla rampa e un operaio resta ferito: avviata un’indagine

Camion Ama cade dalla rampa e un operaio resta ferito: avviata un’indagine

Pubblicato il
Roma, funzionariario Ama usava l’auto di servizio per andare a prostitute: licenziato

Un operaio Ama è rimasto ferito, nel pomeriggio di ieri 7 dicembre, quando qualcosa, durante lo scarico dei rifiuti dal camion, è andato storto: il compattatore è caduto dalla rampa per alcuni metri.

E’ successo nel centro di conferimento dei rifiuti Ama di Malagrotta. Secondo le prime indiscrezioni l’azienda avrebbe già avviato un’indagine interna per capire cosa non abbia funzionato. Fortunatamente i due operatori che sono rimasti coinvolti nell’incidente sono riusciti a salvarsi, lanciandosi dal mezzo prima che questo cadesse. Uno di loro sarebbe rimasto lievemente ferito, ma prontamente portato al pronto soccorso, le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Siamo molto dispiaciuti per l’incidente avvenuto oggi nell’impianto di Malagrotta. Poteva essere una tragedia ma per fortuna così non è stato. Serve una maggiore attenzione in materia di sicurezza, sul mondo del lavoro, che purtroppo ancora oggi ha numeri elevati di incidenti mortali” dichiarano a caldo Flavio Vocaturo, Gianluca Mortaroli e Andrea Firotto del Pd Ama.

Impostazioni privacy