Home » Ultime Notizie » Acea, Tivoli a secco dal 2 al 3 Aprile: ecco tutti i dettagli

Acea, Tivoli a secco dal 2 al 3 Aprile: ecco tutti i dettagli

Pubblicato il

A causa di alcuni lavori di potenziamento nell’area, Tivoli rimarrà senz’acqua per una notte: dalla sera del 2 Aprile, alla mattina del 3. Di seguito riportiamo il comunicato di Acea con tutti i dettagli.

“Acea Ato 2 comunica che per consentire l’esecuzione di interventi di potenziamento dell’impianto idrico a servizio del centro di Tivoli, si rende necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dalle ore 22:00 di martedì 2 aprile alle ore 07:00 di mercoledì 3 aprile, salvo imprevisti.

Di conseguenza, si verificheranno abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua nella zona centrale di Tivoli, e quindi nelle seguenti strade:

– viale Trieste, viale Tomei, via Tiburtina (da Piazza Garibaldi fino all’altezza della Caserma della Guardia di Finanza), via Colsereno, Via Trevio, Via delle Piagge, via Acquaregna, via Empolitana e vie limitrofe alle citate.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.”

Impostazioni privacy