Connettiti con noi

Cronaca

Allerta meteo a Roma e nel Lazio lunedì 8 novembre: le previsioni di oggi, le zone più colpite

Pubblicato

il

Allerta meteo Roma e Lazio 9 dicembre 2021

Continua l’ondata di maltempo nel Lazio, nonostante le temperature siano più primaverili che invernali, certo anomale per questo periodo dell’anno. Eppure, almeno per la giornata di oggi, dovremmo rinunciare al sole perché nella Regione è stata diramata dalla Protezione Civile un’allerta meteo gialla dalla tarda mattinata di oggi e per le successive 12-18 ore. Questo perché si ‘prevedono rovesci o brevi temporali sui settori meridionali delle province di Frosinone e Latina’. 

Allerta meteo a Roma e nel Lazio lunedì 8 novembre 2021

In particolar modo, è allerta meteo gialla per criticità idrogeologica su due zone della Regione: la F (Bacini Costieri Sud) e la G (Bacino del Liri). 

LEGGI QUI IL BOLLETTINO

Meteo a Roma e nel Lazio: previsioni martedì 9 novembre 2021

Domani a Roma il tempo sarà  asciutto in mattinata con qualche nube sparsa; al pomeriggio il tempo diventerà instabile con piogge sparse estese anche alle ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +19°C. Nel resto del Lazio,  cieli generalmente poco nuvolosi in mattinata su tutti i settori, mentre al pomeriggio si attendono piogge diffuse sulle coste e sulle zone interne. In serata le condizioni del tempo rimarranno instabili con precipitazioni estese sull’intera regione.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy