Connettiti con noi

Cronaca

Allerta meteo a Roma e nel Lazio mercoledì 17 novembre 2021: le previsioni di domani

Pubblicato

il

Allerta Meteo Natale e Santo Stefano, le previsioni per il 25 e 26 dicembre 2021 in Italia: freddo e pioggia in arrivo

Non c’è pace e l’ondata di maltempo continua a imperversare sul  Lazio, dove da settimane ormai si susseguono i bollettini di allerta meteo. E un bollettino è stato diramato proprio dal Centro Funzionale che ha valutato una criticità di codice giallo per rischio idrogeologico dal pomeriggio di oggi, mercoledì 17 novembre, e per le successive 6 0re.

Maltempo nel Lazio: allerta meteo 17 novembre, a rischio i settori costieri meridionali 

Il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile,  a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC con indicazione di ‘precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, specie sui settori costieri meridionali’, ha emesso un’allerta meteo gialla per rischio idrogeologico. La zona maggiormente colpita sarà la F (Bacini costieri Sud).

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO

Meteo a Roma e nel Lazio giovedì 18 novembre 2021

Nella giornata di domani a Roma il tempo sarà stabile  nel corso della giornata con sole prevalente al mattino e poi anche nelle ore pomeridiane; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +9°C e +19°C. Nel resto del Lazio, il tempo sarà stabile nel corso della giornata con qualche nube a mattino sulla Ciociaria e sulle zone interne, ampi spazi di sereno al pomeriggio; tempo asciutto anche in serata con cieli prevalentemente sereni.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it