Home » Ultime Notizie » Allerta meteo nel Lazio lunedì 14 giugno 2021: le zone interessate

Allerta meteo nel Lazio lunedì 14 giugno 2021: le zone interessate

Pubblicato il
allerta-meteo, ancora piogge nel Lazio giovedì 31 marzo 2022

Dopo due giornate tipicamente estive, ecco che ritorna l’allerta meteo nel Lazio. In base alle previsioni meteo emesse dal Dipartimento della Protezione Civile con indicazione di: “isolati rovesci o temporali ad evoluzione diurna, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati specie sulle zone appenniniche”, il centro Funzionale Regione ha emesso un’allerta meteo, dal pomeriggio di oggi e per le successive 3-6 ore. 

Allerta meteo nel Lazio 14 giugno 2021 

Oggi, lunedì 14 giugno, è allerta gialla idrogeologica per temporali sulle Zone di allerta C (Appennino di Rieti), E (Aniene), G (Bacino del Liri). 

Meteo Roma e Lazio 15 giugno 2021 

Quella di domani nel Lazio sarà una giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente nelle ore mattutine e pomeridiane su tutto il territorio. In serata le condizioni meteo non subiranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori con ampi spazi di sereno. A Roma,  Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampie schiarite in mattinata e poi nelle ore pomeridiane. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +17°C e +30°C.

Impostazioni privacy