Home News Cronaca Alluvione catastrofica a Pomezia: alberi abbattuti e strade sommerse (FOTO)

Alluvione catastrofica a Pomezia: alberi abbattuti e strade sommerse (FOTO)

L’alluvione he si sta abbattendo su Pomezia ha causato pesanti danni e numerosi disagi in tutto il territorio comunale, da Torvaianica a Campobello.

A Martin Pescatore due grossi alberi sono stati abbattuti dalle raffiche di vento, precipitando sul cancello di un’abitazione distruggendolo.

Sempre nello stesso quartiere, in via dei Gemelli, la strada è stata completamente sommersa, sfiorando i 40 centimetri d’acqua.

A Torvaianica una forte tromba d’aria ha scoperchiato il tetto della scuola elementare Don Milani, in via Carlo Alberto dalla Chiesa.

A Pomezia, in via Campobello, la pioggia ha creato un grosso lago d’acqua nei pressi del distributore Agip. L’allagamento sta rendendo molto difficile la ricreazione, causando lunghe code in entrambe le direzioni.

In zona 167, in via Alcide De Gasperi, un’altra auto si è abbattuto sul marciapiede e sulla carreggiata, ostacolando il transito delle vetture. 

Questi sono solo alcuni dei danni causati dal temporale.

Sempre nel pomeriggio di oggi è stato chiuso al traffico il sottopassaggio della Pontina all’altezza dell’Hotel Selene, completamente allagato da 50 centimetri d’acqua.

WhatsApp-Image-2019-11-15-at-17.24.59

Immagine 1 di 7