Anziano trovato morto alle porte di Viterbo: aveva 95 anni

Pubblicato il
Vigili del Fuoco a Nepi

Tragedia a Nepi, in provincia di Viterbo, dove in queste ore è stato trovato un uomo morto nella propria abitazione. Il signore, che da giorni non si vedeva nella zona, aveva destato preoccupazione nei propri vicini di casa. Queste persone, andandogli a suonare il campanello in svariate occasioni, avevano notato come l’uomo non rispondesse mai. Da qui la segnalazione alle forze dell’ordine, che dentro l’appartamento hanno trovato il corpo senza vita del signore.

Provincia di Viterbo, uomo trovato senza vita nella sua casa

L’uomo, una persona anziana molto conosciuta nella città, aveva fatto preoccupare parenti e amici. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri, che hanno fatto l’amara scoperta all’interno della dimora. Inutile l’intervento del 118, che all’arrivo sul posto ha potuto constatare solamente il decesso dell’anziano signore. Il signore, al momento del decesso, aveva 95 anni e abitava all’interno di un appartamento nella città di Nepi. 

Come viveva l’uomo prima della morte?

Secondo i racconti di chi conosceva questa persona, nonostante l’età anagrafica, l’anziano signore viveva da solo nella propria casa. Proprio per questo motivo, un probabile malore può averlo colpito e reso impossibile che qualcuno potesse aiutarlo e soprattutto chiamare i soccorsi in tempo per salvargli la vita. La comunità, che lo conosceva bene, ne piange la scomparsa. 

Il fatto che ha insospettito i vicini

A insospettire i vicini di casa dell’anziano uomo, le persiane abbassate in pieno giorno. L’uomo, cui gli amici conoscevano bene le abitudini, sapevano come lui fosse mattutino e la mattina presto si recasse presso il bar sotto casa. Vedere le tapparelle chiuse, in maniera così anomala, hanno fatto subito presagire il peggio per il proprio amico. Sensazioni che, purtroppo, le forze dell’ordine hanno dovuto confermare dopo essere riuscite a entrare in casa, trovando il corpo ormai senza vita dell’anziano cittadino con residenza a Nepi

Impostazioni privacy