Home » Ultime Notizie » Anzio. Refezione scolastica, Nolfi: “Riaperti i termini per le iscrizioni online tramite il portale Key Ref. Per usufruire del servizio è vincolante essere iscritti”

Anzio. Refezione scolastica, Nolfi: “Riaperti i termini per le iscrizioni online tramite il portale Key Ref. Per usufruire del servizio è vincolante essere iscritti”

Pubblicato il
Mense più vegetali, la proposta avanzata dai grillini rappresenterebbe un bel cambio di passo nel modo di intendere l'alimentazione

“Il Comune di Anzio ha riaperto i termini per le iscrizioni online, sul portale Key Ref, al servizio di refezione scolastica, iniziato lo scorso 1 ottobre. Per usufruire della mensa è vincolante mettersi in regola ed essere regolarmente iscritti”.

 

Lo comunica l’Assessore alla cultura e pubblica istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi, in riferimento all’importante servizio a domanda individuale. Le modalità di iscrizione sono illustrate sul portale e richiedono pochi semplici passaggi collegandosi al link: https://keyrefanzioportal.opendoor.it

 

“L’Amministrazione, con l’approvazione del nuovo regolamento del servizio, – ribadisce l’Assessore, Laura Nolfi – ha messo in campo ogni misura utile ad arginare il fenomeno delle morosità pregresse, ma anche per agevolare le famiglie: il costo del pasto, a tariffa piena, per i residenti e non residenti, è tra i più bassi in Italia (euro 2,54); sono previste agevolazioni tariffarie per i residenti con redditi ISEE certificati inferiori ad euro 5.800,  il sistema di contabilizzazione è legato al numero dei pasti effettivamente consumati. Infine l’art. 24 del Regolamento prevede, per situazioni debitorie particolarmente elevate, la possibilità di rimettersi in regola tramite la rateizzazione dei pagamenti”.

Impostazioni privacy