Home » Ultime Notizie » Anzio, sconosciuto vincitore baciato dalla Dea Fortuna: vinti una casa e 200 mila euro al VinciCasa

Anzio, sconosciuto vincitore baciato dalla Dea Fortuna: vinti una casa e 200 mila euro al VinciCasa

Pubblicato il

Potrà iniziare il 2021 davvero con il sorriso, il cittadino di Anzio che il 31 dicembre 2020 ha acquistato un biglietto del VinciCasa, la lotteria istantanea della Sisal. Nell’estrazione nell’estrazione n. 366 della sera di San Silvestro, infatti, il fortunatissimo sconosciuto, ha vinto ben 500 mila euro, suddivisi in una casa +200.000€ subito.

La vincita ad Anzio

E’ la stessa Sisal a comunicarlo, rendendo noto il nome della tabaccheria di Anzio dove è avvenuta la favolosa vincita. Tempo di bilanci e soprattutto sogni in questo periodo dell’anno. Alcuni si esaudiranno, altri forse non del tutto, ma una cosa è certa: ogni anno porta con se tante sorprese. E quella accaduta con VinciCasa non poteva essere più grande. Nel concorso del 31/12/2020, infatti, è stata vinta una casa + 200.000 subito ad Anzio. Ha potuto cosi esaudire subito il suo sogno di casa il vincitore che, nell’estrazione di ieri ha centrato la cinquina formata dai numeri 5 – 10 – 15 – 20 – 33, grazie a una schedina giocata presso il punto di vendita Sisal Ventitre di via Ardeatina 129 ad Anzio. Fine scoppiettante più che mai dunque per il fortunato giocatore, che ora, grazie a VinciCasa potrà scegliere la casa che vuole, dove vuole, ovunque, purché in Italia. 

Una casa dal valore di almeno 300 mila euro + 200 mila euro in denaro

Un attico con vista sui tetti storici della sua località o una casa al mare in cui trascorrere le vacanze estive; o forse un rustico fuori città per scappare dal traffico e godersi il contatto con la natura. Non importa quale idea di casa il vincitore abbia in mente: con VinciCasa ora il suo progetto diventerà realtà. E per di più senza fretta, dal momento che avrà due anni di tempo per concludere la sua scelta. Ma c’è molto di più: oltre alla casa, con il primo premio il fortunato giocatore vince anche la somma di 200.000€, cifra subito disponibile che potrà utilizzare come preferisce. Anche con questa parte di premio avrà massima libertà di scelta.

La Dea bendata ha baciato Anzio: una schedina del gioco “VinciCasa” da due euro, acquistata presso la tabaccheria Mercuri in via Ardeatina 139, ha fatto guadagnare al suo possessore ben 200mila euro e una casa nuova di zecca, di valore compreso tra 300mila e 500mila euro. Il fortunato giocatore ha acquistato la schedina nel pomeriggio del 31 dicembre, poco prima di Capodanno: notte di San Silvestro da non dimenticare, dunque, per l’ignoto vincitore. 

Impostazioni privacy