Home » Ultime Notizie » Aprilia, accoltellamento a Largo delle Rose: un ferito

Aprilia, accoltellamento a Largo delle Rose: un ferito

Pubblicato il

Grande paura e sgomento, poche ore fa, a Largo delle Rose, per 4 ragazzi coinvolti una rissa violenta sfociata in accoltellamento, che ha necessitato dell’intervento delle forze dell’ordine.
Da alcune testimonianze sembra che la lite sia accaduta tra due ragazzi che urlavano ai giardinetti, da lì uno ha cominciato a minacciare l’altro di ucciderlo con il coltello, e sono intervenuti altri due ragazzi. Dopo di che quello armato ha minacciato anche la gente che ha cercato di fermarlo.
Ma quel coltello ha ferito uno dei due ragazzi alla testa e in varie parti del corpo.
Così, negozianti e passanti hanno chiamato l’intervento dei sanitari del 118.

IMG-20160311-WA0013
Il giovane armato è stato immediatamente trasportato nella Caserma dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.
Largo delle Rose era, fino ad una decina di anni fa, una delle zone centrali più carine, tranquille della città, di poi l’insediamento di molti negozianti, e poi abitanti stranieri, sopratutto indiani e marocchini. Molti sono gli episodi di violenza che si innestano in quell’isolato apriliano, così abbiamo, così ci riferisce un testimone, cui abbiamo chiesto, a seguito di questo ennesimo episodio increscioso, come sia ora la vita lì: “Non si vive bene…è un continuo sentire litigare, urlare, per non parlare della violazione del decoro pubblico: decine di bottiglie di birra lasciate per terra ogni giorno e notte, spazzatura ovunque, mancando di rispetto alla città e trasmettendo insicurezza ai bambini che ogni tanto provano a tirare due calci al pallone qui ai giardinetti”.
Marina Cozzo

Impostazioni privacy