Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, di’ la tua! Cosa ti aspetti dall’amministrazione nel 2016? Partecipa al sondaggio

Ardea, di’ la tua! Cosa ti aspetti dall’amministrazione nel 2016? Partecipa al sondaggio

Pubblicato il

Nel numero cartaceo di dicembre del Corriere abbiamo pubblicato i risultati del sondaggio svolto con i cittadini di Pomezia riguardante l’amministrazione che governa la Città. Oggi, come promesso ed anticipato, spostiamo l’attenzione nei confronti di Ardea.

Cosa ne pensi del lavoro svolto dall’Amministrazione fino ad oggi? Cosa va e cosa ancora non funziona nella nostra città? Cosa ti aspetti dalla giunta nel 2016?

Ardea: parola ai cittadini

Come per Pomezia anche per Ardea cercheremo di raccogliere le vostre opinioni dal vivo ma, per cercare di contattare quante più persone possibili, estendiamo anche qui l’invito a partecipare al nostro sondaggio sul web: attraverso commenti a questo articolo, sulla nostra pagina Facebook (anche tramite messaggio privato), via mail (redazione@ilcorrieredellacitta.it), su Twitter o su Google+ avete la possibilità di esprimere – nella piena libertà di espressione non solo propria ma anche altrui – il vostro punto di vista.

Le risposte saranno pubblicate sul prossimo numero cartaceo del nostro giornale, in uscita nei primi giorni di gennaio. Ovviamente i risultati saranno poi sottoposti al Primo Cittadino che avrà così modo di confrontarsi, seppur indirettamente, con i cittadini; partecipare al nostro sondaggio è dunque un modo per far emergere i problemi rimasti nell’ombra o di cui nessuno parla, magari propri della zona in cui si vive, del proprio quartiere. Oppure proporre suggerimenti, consigli, o, ancora, protestare contro provvedimenti sbagliati. Insomma: condividete il più possibile e facciamo arriavre la vostra voce in Comune.

 

Impostazioni privacy