Connettiti con noi

Ardea

Ardea, ennesimo furto con scasso nella notte: svaligiato il “Caffè degli artisti”

Pubblicato

il

Ennesimo furto ad Ardea, dove è stato svaligiata nella notte di ieri una nota attività di Tor San Lorenzo, il Bar-Pasticceria “Il caffè degli artisti” di via Po.

I malviventi, coperti da passamontagna, dopo aver forzato la serranda e la porta principale, sono entrati nel locale e hanno rubato, stando ai primi controlli ancora in corso di esatto inventario, la somma di quattrocento euro dal registratore di cassa, mettendo sotto sopra l’area riservata alle slot machine, per poi fuggire via in pochi istanti. Non è stata toccata, invece, la cassaforte cambia-soldi.

Al momento non sembrano esserci riprese di telecamere di videosorveglianza. Sul caso indagano i Carabinieri i Carabinieri della Compagnia di Anzio, diretti dal Maggiore Lorenzo Buschittari, per furto aggravato contro ignoti. Intervenuti anche gli agenti di una nota ditta di sicurezza.

“Non è la prima volta che attività di zona vengono prese di mira subendo ingenti danni – commenta un residente – A nome dei commercianti e degli abitanti di Ardea chiediamo condanne esemplari contro questi malviventi. Non ne possiamo più. Se verranno presi, come presumo, il lavoro della Forze dell’ordine deve essere valorizzato dalla magistratura, siamo stufi che dopo alcuni giorni, incredibilmente ci ritroviamo questi malfattori nuovamente nel territorio quando il loro habitat naturale è il carcere”.

Massimiliano Gobbi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy