Connettiti con noi

Ardea

Ardea. Furto di Pasqua: ladri distruggono l’ingresso del Carrefour e svuotano le casse (FOTO)

Pubblicato

il

La città di Ardea, durante tutta la serata, è stata illuminata dalle auto dei Carabinieri. Il primo intervento è la tragica storia del detenuto che ha minacciato di morte i due figlioletti, il secondo è avvenuto alle 23:30 circa al supermercato di Via Reggio Emilia. I Carabinieri di Ardea sono accorsi dopo che al Carrefour di Ardea erano scattati gli allarmi di sicurezza: ma cos’è successo? 

Leggi anche:  Serata di terrore ad Ardea: detenuto sequestra e minaccia di morte i due figlioletti di due mesi e due anni impugnando un coltello da macellaio

Una banda di 5 o 6 ladri è arrivata alle 23 al supermercato con due auto – entrambe sprovviste di targa – per tentare il colpo grosso. Una volta sul posto, hanno utilizzato una delle due vetture per sfondare l’ingresso riuscendoci senza troppe difficoltà. Una volta ottenuto l’accesso i ladri hanno fatto piazza pulita delle casse: contenti tutti i proventi delle festività pasquali. I malviventi sono così risaliti sulle auto per darsi alla fuga e scappare con il bottino – poco prima dell’arrivo dei Carabinieri. Una volta sul posto i militari hanno subito raccolto prove e recuperato le videocamere di sorveglianza che ora sono al vaglio dei Carabinieri per individuare i ladruncoli.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com