Connettiti con noi

Ardea

Ardea, giovane donna arriva da Milano per andare a casa dei genitori ma viene fermata al controllo: per lei 14 giorni di isolamento

Pubblicato

il

Era andata da Milano a Roma per una visita medica precedentemente prenotata, ma, dopo che questa era stata cancellata per problemi tecnici, aveva pensato di proseguire il viaggio fino ad Ardea, dove vivono i genitori. Ma la giovane donne protagonista della vicenda è stata fermata al varco di via Laurentina, all’altezza della Castagnetta, dagli agenti della polizia locale guidati dal comandante Sergio Ierace. La ragazza, a bordo di un’auto a noleggio con conducente, ha spiegato che non se la sentiva di affrontare subito il viaggio di rientro in Lombardia e che voleva passare la notte a casa della famiglia di origine, ma i suoi piani sono stati completamente cambiati: gli agenti, verificati i documenti e vista l’effettiva richiesta di visita medica, nonostante non presentasse alcun sintomo del “Covid 19” è stata come da protocollo scortata fino a casa dei genitori, in zona Nuova Florida, e messa in quarantena, diffidata a uscire per 14 giorni e avvertita che verrà strettamente tenuta sotto controllo sanitario sia della ASL che della polizia municipale, anche in considerazione che viene da Milano, zona in cui i contagi sono molto elevati.

Ancora una volta i tanto criticati e sorvegliati varchi si sono resi indispensabili per meglio assicurare l’incolumità della popolazione rutula.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it