Connettiti con noi

Ambiente

Ardea, l’annuncio del Sindaco: «Da lunedì partono le manutenzioni stradali». Ecco dove

Pubblicato

il

Il Sindaco di Ardea ha annunciato che, essendosi conclusa la stagione delle piogge, da lunedì partiranno le manutenzioni stradali in varie parti della città e verranno aperti i cantieri per il riassetto delle arterie cittadine più trafficate.

Le zone interessate

Le zone interessate saranno le seguenti: Tutto il tratto del lungomare compreso tra i confini di Pomezia e Anzio; il tratto di competenza comunale della via Laurentina e via di Santa Marina dove sarà anche realizzata una nuova rotonda; piazza del Popolo, al centro storico; Via Sassari e viale Nuova Florida, Via Forlì e rotonda a Largo Genova; Via Bologna/Bolzano per quanto riguarda gli interventi per il dissesto idrogeologico, insieme a Rio verde e Viale Lazio; Via delle Aquile e via delle Anitre.
A cura di ASTRAL, parte di via Modena e Via dei Tassi.
Sono già in fase esecutiva i lavori stradali il via Laurentina di fronte all’asilo S. Antonio.
Si sta concludendo da parte di Enel l’asfaltatura della carreggiata SUD di Via Pratica di Mare.
Con finanziamenti regionali è previsto il rifacimento del rinnovato largo Falcone e Borsellino nonché la riqualificazione urbana di Viale Marino fino al mare.
Si sta completando il lavoro di preparazione delle spiagge e la rimozione della sabbia dal lungomare in vista della riapertura della stagione balneare.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it