Home Ardea Ardea, Nuova California-Tor San Lorenzo aderisce al “Controllo del Vicinato”

Ardea, Nuova California-Tor San Lorenzo aderisce al “Controllo del Vicinato”

Come in moltissime zone d’Italia anche il quartiere Nuova California-Tor San Lorenzo si appresta ad abbracciare il progetto “Controllo del Vicinato“, iniaziativa volta a rafforzare la collaborazione tra gli abitanti per rendere più sicure le zone in cui si vive (per un approfondimento leggi qui).

A tal proposito il Comitato di Quartiere Nuova California-Tor San Lorenzo invita tutti a partecipare alla prima riunione informativa che si terrà Domenica 14 febbraio alle ore 10.00 presso il centro sportivo belvedere sito in via Tevere 66 zona nuova california. Con questo appuntamento sarà costituito ufficialmente il gruppo di Controllo del Vicinato, pertanto il CdQ invita a diffondere il più possibile il messaggio dell’iniziativa. All’incontro sono state invitate le istituzioni nonché le forze dell’ordine.

Controllo del Vicinato: anche il quartiere Nuova California-Tor San Lorenzo abbraccia l’iniziativa

Un buon vicino è il miglior antifurto! Prendi una decisione, aderisci al gruppo di Controllo del Vicinato. Con questo slogan il Comitato di Quartiere Nuova California – Tor San Lorenzo, promotore del progetto, ha indetto una riunione generale per il gruppo di Controllo del Vicinato Nuova California – Tor San Lorenzo – Tor San Lorenzo Mare.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare:

Dove:

Centro Sportivo Belvedere, via Tevere 66

(zona Nuova California)

Quando:

Domenica 14 febbraio ore 10:00

Contatti:

Email:info@associazionenuovacalifornia2004.it

Telefono 334/648 6398

Un gruppo di Controllo del Vicinato è il miglior strumento per prevenire i furti nelle case. Nessuno conosce il vicinato meglio dei suoi residenti. Per il controllo del nostro territorio occorre l’impegno e la partecipazione di tutti i cittadini: tutelare la sicurezza delle nostre abitazioni è un diritto e un dovere civico per tutti.

Sarà presente il nostro referente di zona Roma – sud laurentina per l’associazione nazionale controllo del vicinato Dott. Stefano Leprini

Saranno invitate le istituzioni e le forze dell’ordine.