Home » Ultime Notizie » Ardea, sportelli dei contatori dell’acqua danneggiati dopo la lettura: la denuncia

Ardea, sportelli dei contatori dell’acqua danneggiati dopo la lettura: la denuncia

Pubblicato il
“Ogni anno gli addetti alla lettura dei contatori dell’acqua diretta della Società Idrica sono abituati ad aprire gli sportelli con il giravite, deformando il telaio e lo sportello e dopo la lettura li lasciano abitualmente tutti aperti”.
La denuncia arriva da Michele Di Stefano, presidente del Comitato “Rivalutiamo Marina di Ardea”, che ha fotografato lo “scempio” lasciato anche quest’anno dagli addetti alla lettura dei contatori.
“Mi chiedo – prosegue Di Stefano – se sia possibile che gli addetti dell’Idrica non abbiano a loro disposizione la chiave universale? Addirittura molti sportelli risultano danneggiati e rotti per questo motivo, come risulta chiaramente dalle foto”.
Gli sportelli dei contatori lasciati aperti, poi, a causa del vento sbattono e continuano a danneggiarsi. Il problema è ancora più evidente nelle abitazioni che d’inverno restano vuote.
“Nel Condominio dove abito – spiega Michele Di Stefano – è stato cambiato più volte il coperchio e telaio proprio per questo motivo. Seguirà una segnalazione ufficiale alla Società Idrica al fine che gli operatori vengano forniti della chiave universale apposita”.
Ma intanto chi pagherà per il danno fatto?
Impostazioni privacy