Home » Ultime Notizie » Ardea, terrore nella notte: esplode una bomba della seconda guerra mondiale durante le operazioni di spegnimento di un incendio (FOTO)

Ardea, terrore nella notte: esplode una bomba della seconda guerra mondiale durante le operazioni di spegnimento di un incendio (FOTO)

Pubblicato il

Momenti di grande paura questa notte ad Ardea, in zona Campo di Carne, nei pressi dei Giardini della Landriana. Intorno alle 2:30 i vigili del fuoco erano intenti a spegnere un incendio di sterpaglie quando una fortissima esplosione ha lacerato il silenzio della notte, terrorizzando sia i vigili del fuoco che gli abitanti della zona.

La deflagrazione riguardava un ordigno bellico, presumibilmente una bomba della seconda Guerra Mondiale. Con grande cautela, solo dopo avere completamente spento l’incendio, è stato accertato quale fosse l’ordigno da cui era provenuta l’esplosione che aveva spaventato l’intera zona. La bomba, evidentemente con la carica ancora attiva, a contatto con il calore dell’incendio si è attivata ed è esplosa.

 

Impostazioni privacy