Home News Back to school Unieuro, rimborso fino a 300 € su pc usati....

Back to school Unieuro, rimborso fino a 300 € su pc usati. Scopri l’offerta su Promoqui

Dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza sanitaria, a settembre si ritorna sui banchi di scuola. Come ogni anno studenti e genitori iniziano a stilare elenchi con il materiale necessario. Libri, zaini ma anche tablet, notebook e altri prodotti hi-tech essenziali per il nuovo anno scolastico, oggetto di tante nuove promozioni da parte delle differenti catene di elettronica.

Per orientarsi tra la moltitudine di offerte presenti sul mercato ed essere sicuri di acquistare l’articolo migliore al miglior prezzo, c’è solo una cosa che devi fare: consultare Promoqui, servizio che ti permette di pianificare e ottimizzare i tuoi acquisti accedendo tramite App o web a tutte le offerte, i volantini e i coupon presso i negozi che più ami nella tua città. Ti basta un solo click per avere tutte le informazioni che stai cercando e potrai effettuare i tuoi acquisti al miglior rapporto qualità prezzo.

In particolare, se consulti il nuovo volantino Unieuro su Promoqui potrai scoprire una interessante offerta Back to school.

Dal 28 agosto al 10 settembre 2020 la nota catena di prodotti di elettronica ed elettrodomestici offre la possibilità di acquistare un pc fisso o portatile di qualsiasi marca, incluso Apple, a partire dal 499 euro. Spedendo il proprio usato, inoltre, Unieuro ti rimborsa fino a 300 euro. Una promozione da non lasciarsi scappare, senza dimenticare che l’acquisto potrà essere saldato in cassa oppure dilazionato in comode rate a tasso zero in 10 mesi, con il pagamento della prima rata a 30 giorni.

L’operazione è molto semplice: basta acquistare il nuovo prodotto, registrarsi entro 15 giorni sul sito Unieuro e dopo aver ricevuto la conferma è necessario spedire il vecchio dispositivo integro e funzionante. A questo punto riceverai un bonifico pari al valore del rimborso.

Il rimborso sarà di 150 euro per l’acquisto di un nuovo pc da 449 euro a 598,99 euro come Acer Notebook Aspire 3 che Unieuro propone già scontato al 16% per un costo totale di 499,99 euro invece di 599,99 euro (oppure 10 rate da 50 euro). Si beneficerà, invece, di un indennizzo di 200 euro acquistando, ad esempio, MacBook Air (1.149 euro invece di 1.229 euro oppure 10 rate da 114,90 euro). Mentre il rimborso sarà di 300 euro qualora scegliate un pc come HP Notebook Pavilion Gaming (1.199,99 euro invece di 1.299,99 euro oppure 10 rate da 120 euro)

Ma le promozioni di Unieuro non finiscono qui. Per l’intera durata dell’offerta, infatti, potrete acquistare tv led, smartphone, orologi digitali, frigoriferi, scope elettriche e tanto altro a prezzi molto vantaggiosi.

Per conoscere tutti gli sconti vai su Promoqui e scopri il nuovo volantino Unieuro. Però affrettati, scade il 10 settembre!