Home News Cronaca Bambino di 8 anni precipita del quinto piano: è in prognosi riservata

Bambino di 8 anni precipita del quinto piano: è in prognosi riservata

incidente

E’ precipitato dal quinto piano verso le 15:30 di ieri, 16 Aprile, un bambino di soli 8 anni. Ad accorgersi di quanto accaduto sua mamma, che è stata attirata dalle urla in strada. Il bimbo è stato immediatamente soccorso dai medici del 118. Sul posto è intervenuta un’eliambulanza che ha trasportato il piccolo al Policlinico Gemelli. Il bambino ha riscontrato fratture multiple agli arti inferiori e superiori e, attualmente, si trova in prognosi riservata. La sua situazione sembra essere ancora grave e a seguire il piccolo c’è una equipe di specialisti del nosocomio universitario di via della Pineta Sacchetti. 

I fatti sono accaduti alla Giustiniana, in via Giulio Galli. Nonostante bambino fosse in casa con la mamma, la nonna, la sorellina e suo fratello gemello, nessuno dei presenti ha assistito all’accaduto. Sono state le urla provenienti dalla strada ad attirare l’attenzione della madre. 

Gli agenti del Commissariato Flaminio di Polizia e gli investigatori della polizia scientifica stanno indagando per ricostruire l’accaduto.