Connettiti con noi

Anzio

Blitz antidroga all’alba ad Anzio, trovate 2 serre e notevoli quantitativi di droga: arresti in corso (FOTO)

Pubblicato

il

Stupore da parte degli agenti quando, durante il blitz di questa mattina all’alba in Corso Italia ad Anzio, dopo aver buttato giù le porte degli appartamenti a colpi di piccone, si sono trovati davanti, invece delle stanze, delle vere e proprie serre, attrezzatissime con i ritrovi più tecnologicamente avanzati. Due le abitazioni che erano state trasformate per la coltivazione dell’hashish. La polizia ha tratto in arresto un uomo di origine marocchina, R.B., mentre una donna sua parente, M.B., è stata posta in stato di fermo. 

Leggi anche: Anzio, blitz antidroga all’alba: intero quartiere al setaccio (FOTO e VIDEO)

Piazza di spaccio

La zona era diventata una delle più grandi piazze di spaccio di Anzio. Qui si poteva trovare di tutto: cocaina, crack, hashish, marijuana. Ed è quello che hanno infatti trovato durante le perquisizioni gli agenti al comando del Dirigente Andrea Sarnari e del Commissario Antonio Oliviero, qui sul posto dall’alba. Notevoli le quantità di droga rinvenute dalla polizia, che ha abbattuto a colpi di piccone una tettoia sotto la quale avveniva lo spaccio di crack e cocaina a prezzi da discount: il crack veniva venduto a 5 euro a dose.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it