Connettiti con noi

Cronaca

Brutto incidente a Roma: monopattino (forse contromano) si schianta contro l’auto, 21enne in Ospedale

Pubblicato

il

incidente roma casal bruciato monopattino.2

Ancora un incidente nella Capitale tra un’auto e un monopattino, i mezzi elettrici che ormai stanno invadendo le strade di Roma. Questa volta il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 21.30, in Piazza Riccardo Balsamo Crivelli, all’altezza dell’incrocio con via Diego Angeli, dove a scontrarsi sono stati due mezzi, una Chevrolet Orlando condotta da un uomo italiano di 50 anni e un monopattino elettrico privato guidato da un ragazzo egiziano di 21 anni. 

Scontro tra auto e monopattino a Casal Bruciato 

Ad avere la peggio è stato proprio il giovane a bordo del mezzo elettrico, che è stato trasportato dal personale sanitario del 118 in codice arancione al Policlinico Umberto I. Sul posto per tutti i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti del Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale: stando ai primi rilievi, dopo aver raccolto le testimonianze, sembra si tratti di uno scontro frontale/laterale, con il monopattino che molto probabilmente al momento dell’impatto procedeva in senso vietato. 

Foto di Alessandro P. Gruppo casal bruciato comitato di quartiere (segnalazioni e informazioni )


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it